CHIAMAMI COL TUO NOME (CALL ME BY YOUR NAME)

CHIAMAMI COL TUO NOME (CALL ME BY YOUR NAME)

Genere: Dramma, Romance

Regia: Luca Guadagnino

Con: Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois, Vanda Capriolo, Antonio Rimoldi, Peter Spears, André Aciman, Elena Bucci, Marco Sgrosso, Xhuliano Ujka

Durata: 132

Lingua: n/p

Trama: Dopo un lungo e trionfale percorso tra i maggiori festival internazionali, arriva in Italia il film che ha entusiasmato la critica mondiale. Tratto del romanzo di André Aciman e co-sceneggiato da James Ivory, racconta un’estate italiana degli anni ‘80 in cui il giovane Elio, vivrà le sue prime esperienze sentimentali. Uno sguardo delicato sul pianeta delle relazioni, sulla bellezza e spontaneità degli affetti colti nel fiore del nascere. Il regista di “Io sono l’amore” e “A Bigger Splash” considera il film come la chiusura di un trilogia: << Quel che lega questi tre film è la rivelazione del desiderio. La nascita del desiderio verso qualcuno, o la scoperta di essere l'oggetto del desiderio di qualcun altro>>. Candidato a 4 premi BAFTA.

Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.